Un‘ambiente accogliente e un sonno sano, sono molto importanti durante la Vostra vacanza. Le nostre camere sono confortevoli e moderne e tutte dotate di balcone.
Abitare nell’hotel Mont Floris
Servizi inclusi
- Buffet delle colazioni ricco con una vasta scelta di prodotti regionali: cereali, yogurt, miele, diverse marmellate, succhi, dolci e affettati con Speck altoatesino e formaggi
- Menu a 4 portate e anche con varianti vegetariane
- Cibi per allergici su richiesta
- W-Lan disponibile gratuitamente nelle camere, nel bar e sulla terrazza
- Uso dell’area Sauna
Almwies per due
2 adulti | ca. 38 - 42 m² | balcone sud o est con finestra panoramica
Impara di più riguardo:
Suite Almwies
2 adulti & max. 3 bambini | ca. 38 m² | balcone sud o est con vista panoramica
Impara di più riguardo:
Camera Doppia Alpenklee
2 adulti | ca. 20 m² | balcone sud-ovest
Impara di più riguardo:
Camera Doppia Steinnelke
2 adulti | ca. 22 m² | balcone sud-ovest
Impara di più riguardo:
Camera Doppia Primula
2 adulti | ca. 20 m² | balcone est
Impara di più riguardo:
Camera Doppia Gentiana
2 adulti | ca. 19 m² | balcone sud-ovest
Impara di più riguardo:
Camera Singola Gentiana
1 adulto | ca. 18 m² | balcone sud-ovest
Impara di più riguardo:
Assicurazione per l'annullamento del viaggio
Può succedere qualcosa prima dell'inizio del viaggio, ma con la nostra assicurazione di annullamento siete coperti finanziariamente. Se arrivate in ritardo, non arrivate affatto o lasciate in anticipo un soggiorno prenotato in hotel, potrebbero esservi addebitate le spese di cancellazione in conformità alle norme UE. Per non incorrere in spese in questi casi, vi consigliamo di stipulare l'assicurazione contro l'annullamento del viaggio, in modo che queste siano coperte dalla assicurazione di viaggio per l'Europa.
Se si stipula un'assicurazione per l'annullamento del viaggio, il deposito non è richiesto per la conferma.
Stipulare un'assicurazione per l'annullamento del viaggio
Condizioni di storno
Lo Storno è sempre spiacevole per entrambi! Vi preghiamo di acettare le nostre condizioni di storno:
- fino a 60 giorni prima dell’arrivo la disdetta è gratuita
- fino 30 giorni prima del previsto arrivo calcoliamo il 50 % del prezzo complessivo pattuito
- fino 8 giorni prima del previsto arrivo calcoliamo il 80 % del prezzo complessivo pattuito
- da 7 giorni prima del previsto arrivo calcoliamo il 100 % del prezzo complessivo pattuito
- in caso di arrivi ritardati, partenze anticipate calcoliamo i giorni rimanenti con l’100% del prezzo giornaliero.
Per evitare suddette spese, Vi suggeriamo di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio.
Piú informazione per l'assicurazione ricevete alla vostra prenotazione!